San Prospero ultimi eventi prima del voto
San Prospero si avvicina al voto del 25-26 maggio, con l’ultima settimana di campagna elettorale ricca di appuntamenti. Gli elettori ammessi alle urne sono 4.782, con una leggera prevalenza maschile. Il comune modenese si prepara ad una sfida decisiva, mentre i candidati affilano le loro strategie per conquistare il consenso degli abitanti in questa importante fase finale.
San Prospero, unico comune modenese in cui si vota per le amministrative il 25 e 26 maggio, inizia l’ultima settimana di campagna elettorale e gli appuntamenti clou. Gli elettori aventi diritto, intanto, - si è appreso - saranno 4.782, con una quasi parità tra uomini e donne, anzi gli uomini (2.395) saranno leggermente più numerosi delle donne (2.387). Le giornate che hanno preceduto la consultazione, che per iniziativa delle associazioni economiche di categoria vedrà domani sera alle ore 20.30, presso il Circolo polivalente San Prospero (via Chiletti, 6), l’unico confronto diretto tra i tre candidati sindaco Bruno Fontana (San Prospero per il cambiamento), Sauro Borghi (San Prospero 2030) ed Eva Baraldi (Un Comune per tutti), sono state precedute da numerosi incontri con la popolazione, le categorie, le frazioni, i giovani e cene di autofinanziamento. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - San Prospero, ultimi eventi prima del voto
Potrebbe interessarti su Zazoom
CALL OF DUTY SUPERA I 3 MILIARDI DI DOLLARI NEGLI ULTIMI 12 MESI
ACTIVISION INAUGURA COSÌ UN NUOVO MODELLO DI BUSINESS L'iconica serie di Activision Call of Duty ha stabilito nuovi record muovendosi verso un modello di business ad ecosistema condiviso.