Riapertura del parcheggio Matteotti | La priorità sarà data ai cittadini
La riapertura del parcheggio Matteotti prioritizezza i cittadini, con attenzione a attività e servizi locali. In caso di apertura al pubblico del piano scoperto, si garantirà priorità di sosta a residenti e attività della zona. Questa iniziativa, comunicata dal Comune di Assisi in collaborazione con Saba Italia, mira a rafforzare il sostegno alla comunità e migliorare la fruibilità del parcheggio.
In caso di possibile riapertura al pubblico, in tempi brevi, del piano scoperto del parcheggio Matteotti sarà data priorità di sosta a cittadini, attività e servizi presenti in zona. È questo il senso di una nota congiunta Comune di Assisi - Saba Italia, gestore della struttura sul tema dell’eventuale possibilità di utilizzo dei posti auto esterni dell’area di sosta pluripiano, resa inagibile dall’ incendio del pomeriggio del 2 maggio. Parcheggio per il quale, al momento, non è possibile indicare una data certa per la riapertura al pubblico poiché i tempi risultano condizionati dalle necessarie verifiche tecniche e dai connessi adempimenti tecnico-amministrativi. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Riapertura del parcheggio Matteotti: "La priorità sarà data ai cittadini"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, voragine in parcheggio Ospedale del Mare : Le immagini
Una voragine larga circa 50 metri, nella quale sono finite auto parcheggiate, si è aperta a seguito di un'esplosione avvenuta nel parcheggio dell' Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.