Rescaldina lite nella notte | giovane ferito alla testa da una bottigliata

Rescaldina, 18 maggio 2025 – Una lite improvvisa scoppiata nella notte in una zona periferica del paese è degenerata in un'aggressione, lasciando uno dei giovani coinvolti ferito alla testa da una bottigliata. Due 18 e 20 anni sono rimasti coinvolti, con uno trasportato in ospedale. L'episodio ha scosso la comunità, ancora sotto shock per quanto accaduto nelle prime ore di ieri.

Rescaldina (Milano), 18 maggio 2025 – Una lite che scoppia improvvisa in una zona periferica del paese e si trasforma in un’aggressione nella quale ad avere la peggio sono due giovani di 18 e 20 anni, uno dei quali è stato poi condotto in ospedale. L’episodio ha avuto come teatro nelle prime ore di oggi via Lombardi, a pochi passi dall’ oratorio San Luigi di Rescalda e dall’istituto comprensivo Manzoni. Poco dopo le due del mattino di oggi in questa zona si sono trovati a transitare i due giovani: quando i carabinieri sono stati chiamati a intervenire sul posto hanno trovato i due che hanno raccontato di essere stati avvicinati e poi aggrediti da una persona di nazionalità straniera. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

rescaldina lite nella notte giovane ferito alla testa da una bottigliata

© Ilgiorno.it - Rescaldina, lite nella notte: giovane ferito alla testa da una bottigliata

Potrebbe interessarti su Zazoom

eFootball PES 2021 LITE, DISPONIBILE GRATIS DA OGGI
La versione free-to-play di eFootball PES 2021 fornisce l’accesso gratuito alle modalità myClub e Matchday e permette di partecipare al torneo eFootball.