Reggiana | il miracolo sportivo di Dionigi salva la squadra dalla retrocessione
La Reggiana, guidata dal miracoloso Dionigi, compie un'impresa straordinaria salvandosi dalla retrocessione. Come nella famosa citazione, il tecnico ha risvegliato negli uomini la nostalgia del mare, risvegliando passione e determinazione. Un vero e proprio miracolo sportivo che ha riacceso speranze e entusiasmo, dimostrando che con la giusta strategia e cuore, tutto è possibile anche nelle sfide più difficili.
"Se vuoi costruire una nave, non devi per prima cosa affaticarti a chiamare la gente a raccogliere la legna e preparare gli attrezzi; non distribuire i compiti, non organizzare il lavoro. Ma invece prima risveglia negli uomini la nostalgia del mare lontano e sconfinato. Appena si sarà risvegliata in loro questa sete si metteranno subito al lavoro per costruire la nave. GRAZIE RAGAZZI!". Con questa frase, presa in prestito dal ‘Piccolo Principe’ e sulle note di ‘Knockin’ On Heaven’s Door’ di Bob Dylan, mister Dionigi ha voluto salutare tutto il popolo granata e ringraziare i propri giocatori. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Reggiana: il miracolo sportivo di Dionigi salva la squadra dalla retrocessione
Su questo argomento da altre fonti
Reggiana: il miracolo sportivo di Dionigi salva la squadra dalla retrocessione
Si legge su sport.quotidiano.net: Dionigi ringrazia i granata per il miracolo sportivo che ha portato la Reggiana alla salvezza con 12 punti decisivi.
Il ‘miracolo’ di Dionigi: "Da reggiano vale doppio. Ce la siamo meritata"
Segnala msn.com: Il tecnico circondato dall’affetto, c’è persino chi si inginocchia per ringraziarlo "Una sfida vinta, avevo il timore di retrocedere con la squadra della mia città" .
Reggiana, Salerno: “Il futuro? Non abbiamo ancora parlato con Amadei”. VIDEO
Scrive reggionline.com: REGGIO EMILIA – Un Carmelo Salerno a tutto tondo quello protagonista dell’ultima conferenza stampa della stagione. Il presidente della Reggiana ha iniziato ringraziando tutti, dal comparto tecnico a q ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.