Raccolti settanta chili di monetine Defibrillatore alla chiesa

Ieri mattina, la parrocchia di San Bartolomeo e San Giacomo di Crema ha ricevuto un defibrillatore donato grazie a sette mesi di raccolta monetine di uno, due e cinque centesimi. L'iniziativa, promossa dal bar Nazionale e dal giornale Crema News, ha permesso di raccogliere ben 70 chili di monete, dimostrando un grande impegno comunitario per la sicurezza e il bene comune.

È arrivato ieri mattina il defibrillatore che sarà donato alla parrocchia di San Bartolomeo e San Giacomo di Crema. È il frutto di sette mesi di raccolta delle monetine da uno, due e cinque centesimi organizzata dal bar Nazionale e dal giornale Crema news e che ha portato a recuperare ben 70 chili di monetine per 649,55 euro. Ieri mattina Simone Trotolo, incaricato della ditta Sunnext defibrillatori ha consegnato a Giuliana del bar Nazionale e al direttore di Crema news Pier Giorgio Ruggeri lo strumento che sarà donato al parroco. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

raccolti settanta chili di monetine defibrillatore alla chiesa

© Ilgiorno.it - Raccolti settanta chili di monetine. Defibrillatore alla chiesa

Ulteriori approfondimenti disponibili online

raccolti settanta chili monetineRaccolti settanta chili di monetine. Defibrillatore alla chiesa
Scrive ilgiorno.it: È arrivato ieri mattina il defibrillatore che sarà donato alla parrocchia di San Bartolomeo e San Giacomo di Crema.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mattia Giani morto durante partita di calcio senza medico e defibrillatore inutilizzato
La tragica scomparsa di Mattia Giani, calciatore di 26 anni, durante una partita di Eccellenza ha scosso la comunità sportiva e sollevato interrogativi sulla sicurezza e l'efficacia dei soccorsi in campo.