Quali sono le destinazioni da cui stare alla larga secondo l’esperto di viaggi

Tony Wheeler, co-fondatore di Lonely Planet, rivela le destinazioni di viaggio da evitare. L’esperto di viaggi condivide le sue esperienze personali, svelando i luoghi che lo hanno deluso e che preferisce evitare in futuro. Scopri quali sono le destinazioni da tenere lontano e perché, secondo uno dei nomi più influenti nel mondo del turismo. Continua a leggere…

Tony Wheeler è il co-fondatore della guida turistica Lonely Planet. Ha rivelato le destinazioni di viaggio che lo hanno deluso e che non visiterà mai più. 🔗Leggi su Fanpage.it

quali sono le destinazioni da cui stare alla larga secondo l8217esperto di viaggi

© Fanpage.it - Quali sono le destinazioni da cui stare alla larga secondo l’esperto di viaggi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.

Su questo argomento da altre fonti

sono destinazioni cui stareQuali sono le destinazioni da cui stare alla larga secondo l’esperto di viaggi
Segnala fanpage.it: Tony Wheeler è il co-fondatore della guida turistica Lonely Planet. Ha rivelato le destinazioni di viaggio che lo hanno deluso e che non visiterà mai più.

Destinazioni per viaggiare da sole, le migliori in tutto il mondo
Da cosmopolitan.com: Se la nuova stagione di The White Lotus ha messo la Thailandia in cima alla tua lista dei desideri, dai il benvenuto a Chiang Mai. Non vivrai l’atmosfera isolana di Koh Samui, ma potrai godere di ...