Pullè | Più omaggi che paganti allo show di Veltroni
A quattro settimane dallo spettacolo di Walter Veltroni al Palazzo del Turismo, la polemica esplode sui social. Fabrizio Pullè, segretario delle liste civiche di centrodestra, denuncia che sono stati distribuiti 88 biglietti omaggio, uguali ai 88 paganti a 20 euro ciascuno, sollevando dubbi sulla trasparenza dell'evento e alimentando un acceso confronto pubblico.
A distanza di quattro settimane dallo spettacolo che Walter Veltroni al Palazzo del Turismo scoppia la polemica. Ad accenderla sui social è Fabrizio Pullè, segretario delle liste civiche di centrodestra, che punta il dito sugli " 88 biglietti dati in omaggio, stesso numero dei paganti (20 euro a ticket), per un totale di 176 ingressi, in una sala da 233 posti, per un incasso di 1.718,14 euro al netto di Iva". Pullè tira le somme: "Per la prestazione artistica il Comune ha pagato Veltroni 7.700 euro con determina numero 501 dello scorso 7 aprile. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Pullè: "Più omaggi che paganti allo show di Veltroni"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lega B - manager Veltroni e campione del mondo ’82 Dossena sfidano Balata per la presidenza
La mia candidatura non è di rottura, ma nasce da un po' e poi quando vedi le Olimpiadi e le Paralimpiadi con un presidente della Repubblica che testimonia il grande rispetto verso gli atleti normodotati e paralimpici, allora bisogna che anche la nostra comunità si metta in testa di portare il proprio contributo di idee, di esperienza, di know-how, di conoscenze, perché noi siamo una biblioteca enorme e possiamo veramente contribuire a migliorare, a cambiare, a preparare progetti.