Prestazione di Jaylen Barford trascina Unahotels fino all' ultimo secondo
L'incredibile prestazione di Jaylen Barford, con 21 punti e una presenza decisiva in campo, ha portato l’Unahotels fino all’ultimo secondo. Nonostante le sue straordinarie capacità offensive e difensive, il risultato finale non ha premiato gli sforzi della squadra. Un esempio di impegno e determinazione che, anche nei momenti difficili, mostra il cuore e la voglia di vincere.
Jaylen BARFORD (32 minuti, 89 da 2, 05 da 3, 56 ai liberi, 4 rimbalzi, 2 recuperate, 2 assist, 21 punti) La sua prestazione totale, sui due lati del campo, avrebbe meritato miglior sorte in tema di esito della partita. Se l’ Unahotels arriva sino agli ultimi secondi con la possibilità di vincere, il merito è in gran parte suo. Segna canestri ficcanti, difende come un ossesso, è il cuore biancorosso di serata. Voto 7.5 Cassius WINSTON (27 minuti, 23 da 2, 05 da 3, 22 ai liberi, 4 rimbalzi, 7 perse, 1 recuperata, 7 assist, 6 punti) Quando il gioco si fa duro, leggasi playoff, i duri dovrebbero cominciare a giocare. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Prestazione di Jaylen Barford trascina Unahotels fino all'ultimo secondo
Altre fonti ne stanno dando notizia
Prestazione di Jaylen Barford trascina Unahotels fino all'ultimo secondo
Secondo msn.com: Jaylen Barford brilla con 21 punti, ma l'Unahotels non riesce a vincere. Difesa e attacco impeccabili, voto 7.5.
Prestazioni altalenanti per Barford e compagni: valutazioni e voti
Da ilrestodelcarlino.it: Jaylen BARFORD (29 minuti ... 2 rimbalzi, 1 persa, 0 punti) Prestazione da dimenticare per il play torinese. Fa molta confusione in attacco e pure in retroguardia morde meno del solito.
Prestazioni altalenanti in campo: Barford e Faye si distinguono, Winston e Smith deludono
Riporta msn.com: Analisi delle performance dei giocatori: Barford e Faye spiccano per energia e difesa, mentre Winston e Smith deludono.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Prestazione universale Anziani: arrivano 1000 euro in più per over 80 fragili
Gli anziani fragili di oltre 80 anni riceveranno un sostegno finanziario attraverso una nuova prestazione universale, introdotta in via sperimentale dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026.