Preparate i fazzoletti quest’anno si piange | non solo Ranieri | Si ritira un altro grande tecnico italiano

Preparate i fazzolietti: quest'anno il calcio italiano piange due grandi campioni. Oltre a Ranieri, che a giugno saluterà definitivamente la panchina, si chiude un'epoca fatta di emozioni e successi. Due miti che lasciano il campo, lasciando un'eredità indimenticabile e creando in noi un senso di nostalgia e rispetto per un passato magnifico.

Preparate i fazzoletti, quest’anno si piange: non solo Ranieri Si ritira un altro grande tecnico italiano"> Una stagione che segna la fine di un’epoca per due protagonisti assoluti del calcio italiano. Claudio Ranieri ha deciso: a giugno sarà addio definitivo alla panchina. Il tecnico romano, richiamato dalla Roma per riportare serenità dopo l’esonero di Juric, non sarà confermato per la prossima stagione. Ma la notizia più grande è un’altra: questa sarà la sua ultima avventura in panchina. Dopo una carriera lunga, piena di storie indimenticabili e imprese memorabili — su tutte, l’incredibile scudetto con il Leicester — Ranieri ha scelto di chiudere il cerchio. 🔗Leggi su Napolipiu.com

preparate i fazzoletti quest anno si piange non solo ranieri si ritira un altro grande tecnico italiano

© Napolipiu.com - Preparate i fazzoletti, quest’anno si piange: non solo Ranieri | Si ritira un altro grande tecnico italiano

Potrebbe interessarti su Zazoom

Anche per quest'anno confermata la bandiera blu a Vasto 
La bandiera blu sventola nuovamente a Vasto, confermando la qualità delle sue acque. Le spiagge di Punta Penna, San Tommaso, Vignola e San Nicola si sono guadagnate questo prestigioso riconoscimento, celebrato oggi a Roma durante la cerimonia di proclamazione.

Addio Quattordicesima, niente soldi extra a giugno e a luglio | Italiani disperati: per quest’anno è andata così
Quest'anno molti lavoratori italiani si trovano a dover rinunciare alla Quattordicesima, con conseguenze drammatiche per le loro finanze.

Chi è Luisa Ranieri: vita privata, età, figli, marito Luca Zingaretti
L'attrice italiana Luisa Ranieri è nata il 16 dicembre 1973 a Napoli, è celebre per il suo fascino mediterraneo e per le sue interpretazioni in televisione e al cinema.