Premio Asimov lo studente anconetano Jacopo Cerasa a Torino vince con il libro di Antonella Viola
Venerdì si è conclusa a Torino la cerimonia del Premio Asimov, che vede nuovamente sul podio il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Ancona. Dopo due anni consecutivi, il riconoscimento è andato a Jacopo Cerasa, studente anconetano, per il suo libro di Antonella Viola. Una vittoria che dimostra l’eccellenza e l’impegno degli studenti delle Marche nel campo della cultura e della scienza.
Si è conclusa venerdì la cerimonia di premiazione per il Premio Asimov, che anche quest’anno vede il Liceo Scientifico Galileo Galilei sul podio. Sono infatti due anni consecutivi che il Galilei conquista il primo posto. A vincere l’edizione 2025, per la regione Marche, è stato Jacopo Cerasa. 🔗Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Premio Asimov, lo studente anconetano Jacopo Cerasa a Torino vince con il libro di Antonella Viola
Potrebbe interessarti su Zazoom
Torna il Gran Premio di Merano, Domenica 26 Settembre 2021
Il più affascinante meeting di ippica a Settembre, tra sport e glamour. Tra meno di due mesi ( Domenica, 26 Settembre ) si alzerà il sipario su uno dei più importanti eventi organizzati dalla città di Merano, famoso in tutto il mondo sia per l’aspetto sportivo sia per i temi inerenti lo stile, la tradizione e lo spettacolo.