Premio alla bontà in ricordo di Olga Boni

In occasione della Festa del Ringraziamento e del patrono San Giovanni Battista il 24 giugno, l’amministrazione invita cittadini e associazioni a candidarsi al Premio Olga Boni, dedicato a chi ha fatto della bontà e della generosità il proprio credo, in ricordo di Olga Boni. Un riconoscimento per chi dedica il suo impegno alla solidarietà e all'aiuto reciproco.

In vista della Festa del Ringraziamento, in programma il 24 giugno in occasione del patrono San Giovanni Battista, l’amministrazione comunale invita cittadini e associazioni a inviare candidature al Premio Olga Boni, dedicato a chi ha fatto della generosità il proprio stile di vita, pensando più agli altri che a se stesso e senza apparire. Verranno presi in considerazione i nominativi di singoli o di enti e associazioni proposti da chiunque abbia avuto occasione di conoscere le attività di beneficenza, di contenuti e forme differenti, effettuate senza cercare visibilità e con l’intenzione di ispirare identici comportamenti. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

premio alla bontà in ricordo di olga boni

© Ilgiorno.it - Premio alla bontà in ricordo di Olga Boni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Torna il Gran Premio di Merano, Domenica 26 Settembre 2021
Il più affascinante meeting di ippica a Settembre, tra sport e glamour. Tra meno di due mesi ( Domenica, 26 Settembre ) si alzerà il sipario su uno dei più importanti eventi organizzati dalla città di Merano, famoso in tutto il mondo sia per l’aspetto sportivo sia per i temi inerenti lo stile, la tradizione e lo spettacolo.