Preghiera della sera 18 Maggio 2025 | Preservami dai pericoli Signore
La preghiera della sera del 18 maggio 2025 ci invita a chiedere protezione dai pericoli, affidandoci alla Santissima Trinità. Con umiltà, rivolgiamo il nostro cuore al Padre, al Figlio e allo Spirito, affinché ci concedano la grazia di essere preservati e guidati. La nostra lode e onore siano sempre rivolti a Dio, in Gesù Cristo nostro Signore. Amen.
“Preservami dai pericoli Signore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di concederci questa grazia. La Santissima Trinità sia sempre lodata, servita e onorata da tutte le creature in Gesù Cristo nostro Signore. Amen. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazia per tutto ciò abbiamo ricevuto. L'articolo Preghiera della sera 18 Maggio 2025: “Preservami dai pericoli Signore” proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 18 Maggio 2025: “Preservami dai pericoli Signore”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Preghiera della sera 12 Maggio 2025: “Proteggimi in questa notte”
In questa serata del 12 maggio 2025, uniamo le nostre voci in preghiera, chiedendo al Padre di avvolgerci nella Sua protezione.
Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti”
Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe.
Il gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in anteprima mondiale a FarmCon 21
GIANTS Software ha dato il via all’edizione di questo anno di FarmCon mostrando i nuovi cicli stagionali in Farming Simulator 22.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Oggi 18 maggio è San Felice da Cantalice: chiedeva l’elemosina lodando Dio
Si legge su lalucedimaria.it: Frate cappuccino, san Felice da Cantalice svolgeva il suo compito con gratitudine verso tutti, tanto che era chiamato "Frate Deo gratias".
Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV, attese 250 mila persone
Lo riporta ansa.it: Il Papa conferma provvisoriamente tutti gli incarichi di Curia. Prima messa del Pontefice nella Sistina. "In molti contesti la fede è considerata una cosa assurda. Si preferiscono tecnologia, denaro, ...
18 maggio: Madonna dell’Alno, un gesto inatteso vince lo scetticismo generale
Scrive lalucedimaria.it: Un uomo riceve un messaggio dalla Madonna dell'Alno ma non viene creduto da nessuno finché un fatto incredibile convince tutti.