Pd Lombardi eletto segretario cittadino nel segno della discontinuità
Nicola Lombardi è stato eletto nuovo segretario cittadino del Pd di Caserta, segnando una svolta di discontinuità rispetto al passato. La nomina, avvenuta durante il congresso all’Auditorium di via Ceccano, ha visto la partecipazione di 210 votanti, con Lombardi sostenuto dal gruppo che chiedeva un cambiamento nel leadership del partito locale.
Passa la linea della discontinuità. Nicola Lombardi è il nuovo segretario cittadino del Pd di Caserta. La nomina è arrivata a margine del congresso cittadino che si è svolto sabato sera all’Auditorium provinciale di via Ceccano. Su 210 votanti, Lombardi, sostenuto dal gruppo che chiedeva. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Pd, Lombardi eletto segretario cittadino nel segno della discontinuità
Potrebbe interessarti su Zazoom
L Autorità di tutela della sfera personale del cittadino
L Autorità di tutela della sfera personale del cittadino. Ecco la soluzione di 19 lettere per risolvere i Cruciverba de La Settimana Enigmistica e altre riviste di parole crociate.
Se ne parla anche su altri siti
PD - Nicola Lombardi ‘doppia’ Canzano: è lui il segretario cittadino TUTTI I NUMERI del congresso
Segnala casertafocus.net: 10:17:01 Nicola Lombardi è il nuovo segretario cittadino del Partito democratico di Caserta. Si è imposto in maniera netta sugli avversari raccogliendo al termine dello scrutinio più del doppio dei v ...
IL PD UMBRO VERSO IL CONGRESSO. PASQUALI NUOVO SEGRETARIO REGIONALE?
primapaginachiusi.it scrive: PASSIGNANO S.T. E’ un cielo grigio carico di nuvole con pennellate di blu, quello che accoglie i militanti del PD provenienti ... in testa appunto il segretario uscente Bori, ora assessore regionale.