Parrillo riflette sui playoff mancati e il futuro a Pesaro

Parrillo riflette sui playoff mancati e sul futuro a Pesaro. Quanto rammarico prova vedendo le altre squadre in postseason? "Tanto, perché in passato abbiamo dimostrato di poter competere ai massimi livelli, con prestazioni decisive come contro Cantù, Fortitudo e Bologna. Il mancato accesso ai playoff lascia un'amarezza, ma anche la volontà di ricostruire e tornare protagonista."

Parrillo, quanto rammarico vedendo le altre giocare i playoff? "Tanto, perché per un lungo tratto abbiamo dimostrato di poter essere meglio di tante altre: le prestazioni in casa con Cantù e Fortitudo, il blitz di Bologna ci hanno illuso di poter fare grandi cose. Il ko di Orzinuovi all’overtime e la sconfitta di misura a Cremona hanno incrinato qualcosa a livello mentale e forse anche la lunga rincorsa, dopo il pessimo inizio, ci ha bruciato delle energie, non solo fisiche". Qual è stato il vostro punto debole? "Il rendimento fra casa e trasferta ha fatto la differenza: una mancanza di solidità mentale, perché non c’è ragione di non essere all’altezza quando si gioca fuori casa". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

parrillo riflette sui playoff mancati e il futuro a pesaro

© Ilrestodelcarlino.it - Parrillo riflette sui playoff mancati e il futuro a Pesaro

Se ne parla anche su altri siti

parrillo riflette playoff mancatiParrillo riflette sui playoff mancati e il futuro a Pesaro
Da msn.com: Parrillo esprime rammarico per i playoff mancati e spera di ripartire a Pesaro dopo l'infortunio. Riconoscimenti a coach Leka e Ahmad.

parrillo riflette playoff mancatiPlayoff mancati: la Vuelle e la sfida di riconquistare i tifosi a Pesaro
Scrive msn.com: La Vuelle non accede ai playoff, mentre altre squadre pesaresi brillano. Riflessioni su come riconquistare i tifosi.

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ALLE PORTE
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul canale Twitch di Rainbow Six.