Parma-Napoli sciolto ogni dubbio sulle condizioni di un big | accadrà al Tardini
Il Parma Napoli si avvicina, promettendo emozioni e attenzione. Con la 37ª giornata di Serie A alle porte, si chiariscono le condizioni di un calciatore chiave, mentre il match si avvicina a decidere molte sorti nel campionato. L’attesa sta per terminare e i tifosi sono pronti a vivere un appuntamento determinante per la corsa allo Scudetto.
Il Napoli è pronto a sfidare il Parma nel match che potrebbe valere lo Scudetto. Intanto, sono emerse le condizioni di un calciatore. L’attesa sta per terminare. Tra poche ore andrà in scena la 37esima giornata di Serie A, la quale potrebbe emanare già diversi verdetti. Il primo, in ordine di importanza, è senza dubbio lo Scudetto con Napoli e Inter ancora in corsa. Oggi, gli azzurri sfideranno il Parma al Tardini in una partita che sarà molto delicata. Antonio Conte lo sa, motivo per il quale non sono ammessi cali di concentrazione. 🔗Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Parma-Napoli, sciolto ogni dubbio sulle condizioni di un big: accadrà al Tardini
Ne parlano su altre fonti
REPUBBLICA - Napoli, sciolto il dubbio Neres-Raspadori. Iniziate le grandi manovre di mercato
Da msn.com: Ogni gara infatti potrebbe risultare decisiva nella lotta punto a punto con l'Inter per la conquista dello scudetto. Si inizia lunedì dal match del Dall'Ara che opporrà i partenopei al Bologna.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.