Orzinuovi intossicata dai fumi dei detersivi | rianimata e ricoverata in gravi condizioni
Una donna di 69 anni di Orzinuovi, Brescia, è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essersi intossicata dai fumi dei detersivi durante una pulizia domestica. L’incidente, avvenuto in via Vecchia, ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Restate aggiornati su questa vicenda e altre news iscrivendovi a DayItalianews.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Malore improvviso durante le pulizie domestiche. Una donna di 69 anni, residente a Orzinuovi, in provincia di Brescia, è stata ricoverata in gravi condizioni dopo aver perso conoscenza mentre puliva il bagno della sua abitazione in via Vecchia. L’incidente domestico. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 17 maggio. La signora stava effettuando le pulizie del bagno utilizzando prodotti chimici per la sanificazione del water, quando ha inalato fumi tossici sprigionati dalla combinazione dei detergenti. 🔗Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Orzinuovi, intossicata dai fumi dei detersivi: rianimata e ricoverata in gravi condizioni
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Orzinuovi, intossicata dai vapori durante le pulizie: 69enne in arresto cardiaco
Segnala quibrescia.it: Una donna di Villachiara si sente male nella sua stireria dopo aver versato pastiglie anticalcare nel WC. Soccorsa e rianimata, è ora ricoverata in gravi condizioni a Chiari.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Padova : Bimba investita in bicicletta e ricoverata in gravi condizioni
Una domenica pomeriggio finita in tragedia. La bambina stava pedalando sulla sua bicicletta quando ha toccato un'auto ad un incrocio, probabilmente ha perso l'equilibrio, cadendo a terra.