Omofobia Ferrante | Mozioni Fi in tutti i Comuni campani per debellare odio e garantire diritti
In risposta all'omofobia e all'odio, le mozioni del FI in tutti i comuni campani puntano a garantire diritti e promuovere azioni concrete. Sie ricordano che per combattere l’intolleranza occorrono interventi formativi e culturali efficaci, non semplici slogan. Recentemente, l'Assemblea capitolina ha approvato all’unanimità misure utili a contrastare ogni forma di discriminazione, rafforzando il rispetto e l’inclusione.
“Per combattere l’omofobia non servono slogan ma azioni incisive, in grado di coniugare la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di intolleranza con l’adozione di interventi sul piano formativo e culturale. Proprio nei giorni scorsi è stata approvata all’unanimità dall’Assemblea capitolina la. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Omofobia, Ferrante: "Mozioni Fi in tutti i Comuni campani per debellare odio e garantire diritti"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Giornata internazionale contro l'omofobia - H.E.R. il nuovo singolo Voglio essere felice è un inno alla vita
H.E.R. vincitrice del Premio Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty e Musicultura 2020 (tra gli 8 vincitori), ancora una volta in maniera POP, nel suo nuovo e atteso singolo "Voglio essere felice" parla di tematiche sociali.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Omofobia. Ferrante: mozioni Forza Italia in tutti i comuni campani
Si legge su msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Campania. Ferrante (Fi): "Restituire Regione ad energie sane, con noi Salerno in cima all’agenda"
Segnala ilvescovado.it: Il deputato Tullio Ferrante (FI), intervenendo al congresso cittadino di Nocera Inferiore, rilancia l’obiettivo di chiudere l’era del clientelismo e restituire la Regione Campania ai cittadini.