Omegna-Fabo | Herons pronti per gara-4 decisiva nei playoff
OmegnaFabo e Herons sono pronti per la decisiva Gara 4 dei playoff. Dopo un'intensa Gara-3, la passione dei quasi duecento tifosi, partiti dalla città delle terme sotto il sole di metà maggio, si è riversata al PalaCipir di Gravellona Toce, supportando con entusiasmo Natali e i suoi. La lotta per la qualificazione entra nel suo momento clou.
Se la immaginavano un tantino diversa gara-3 fra Omegna e Fabo le quasi duecento anime che in un assolato venerdì di metà maggio, partendo dalla città delle terme, hanno attraversato mezza Italia per sostenere Natali e compagni. Sugli spalti del PalaCipir di Gravellona Toce i supporters termali hanno dato spettacolo, con cori, striscioni e un tifo incessante che non è stato però ripagato sul parquet dai propri beniamini, al fianco dei quali i tifosi di fede Herons saranno anche questa sera alle 20. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Omegna-Fabo: Herons pronti per gara-4 decisiva nei playoff
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Omegna-Fabo: Herons pronti per gara-4 decisiva nei playoff
Riporta sport.quotidiano.net: Gli Herons affrontano Omegna in gara-4 dei playoff, cercando di ribaltare la serie e mantenere viva la corsa alla Serie A2.
Fabo pronta per gara-uno: "Attenzione a Omegna"
Secondo msn.com: Stasera alle 21 al PalaTagliate scatta la serie dei quarti di finale playoff. Barsotti: "Rispettiamo molto la Paffoni. Prevedo grande equilibrio".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a Omegna
Gli appassionati di ciclismo hanno tempo fino alle 19 di venerdì 7 ottobre per vedere dal vivo alcuni cimeli di Marco Pantani, indimenticato campione di ciclismo morto all’età di 34 anni nel 2004.