OIV | redazione delle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Con la Delibera n. 192 del 7 maggio 2025, l'Autorità Nazionale Anticorruzione definisce le linee guida per la redazione delle attestazioni sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione da parte degli OIV e delle strutture analoghe. Questo documento fornisce indicazioni chiare e uniformi per garantire trasparenza e conformità nella comunicazione delle informazioni previste dalla normativa anticorruzione.

Con la Delibera n. 192 del 7 maggio 2025, l’Autorità Nazionale Anticorruzione fornisce le linee guida per la redazione delle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione da parte degli OIV (Organismi Indipendenti di Valutazione) e delle strutture con funzioni analoghe. Il documento riguarda l’annualità 2024 e definisce le modalità di rilevazione, monitoraggio e pubblicazione, nonché il regime di responsabilità in caso di inadempienze. L'articolo OIV: redazione delle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Minacce alla redazione di Report: 'Meritate pulizia etnica', riferimento a Charlie Hebdo
La redazione di " Report ", il programma di approfondimento giornalistico condotto da Sigfrido Ranucci su Rai 3, ha ricevuto minacce gravi dopo un servizio sul conflitto israelo-palestinese realizzato da Giorgio Mottola.