‘Non abbandoniamo Telesia’ | raduno del Pd all’Area Archeologica
Il Raduno del Partito Democratico presso l’area archeologica di Telesia si inserisce in un progetto di valorizzazione del patrimonio delle Aree Interne della Campania. Svoltosi sabato 17 maggio, questo evento testimonia l’impegno a preservare e promuovere il ricco patrimonio storico di Telesia, sottolineando l’importanza di non abbandonare questi tesori culturali.
Tempo di lettura: 2 minuti Il raduno del Partito Democratico presso l’area archeologica dell’antica Telesia rappresenta un significativo tassello di un ampio disegno di valorizzazione del patrimonio storico delle Aree Interne della Campania. Svoltosi nella mattinata di sabato 17 maggio, presso l’Agriturismo ‘Corte Ciervo’, contiguo alle antiche mura della città, l’evento si colloca nell’ambito di un lavoro programmatico, di caratura strategica, che il PD di Benevento e di Avellino stanno conducendo insieme perché sia patrimonio comune di tutta la Campania e punto qualificante delle azioni di governo ai vari livelli del territorio. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - ‘Non abbandoniamo Telesia’: raduno del Pd all’Area Archeologica
Potrebbe interessarti su Zazoom
San Casciano dei Bagni: straordinaria scoperta archeologica al 'Bagno Grande'
Un eccezionale tesoro archeologico è riemerso dal santuario etrusco e romano del ' Bagno Grande ' di San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena.