Noi resistiamo Venite nella squadra
In un tempo di crisi del volontariato, alcune realtà resistono con forza e passione. Le Pubbliche Assistenze di Empoli e Castelfiorentino, parte di Anpas, dimostrano che con dedizione e tradizione si può affrontare ogni sfida. Noi resistiamo: unisciti alla nostra squadra e fai la differenza!
Crisi del volontariato? Laddove molte realtà arrancano nella ricerca di nuove energie, c’è chi resiste. Le Pubbliche Assistenze di Empoli e Castelfiorentino – parte integrante del mondo Anpas – sono un esempio di quella tenacia che affonda le radici in oltre 140 anni di storia, ma che guarda dritta al futuro. Se altrove si registra una flessione nei numeri, il tessuto associativo dell’Empolese Valdelsa si dimostra sorprendentemente vivace. Al centro ci sono i volontari. Anzi, le volontarie. In Pubblica Assistenza, il volontariato ha un volto in gran parte femminile. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Noi resistiamo. Venite nella squadra"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna
Mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che, quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse.