Nile Rodgers una leggenda pronta a entrare nell’Arena | Si ballerà e vi divertirete

Il leggendario Nile Rodgers si prepara a infiammare l’Arena della Regina di Cattolica il 18 luglio. Con i suoi classici come "Le Freak" e "Everybody Dance", il musicista statunitense promette uno spettacolo all'insegna del divertimento e delle sorprese. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della danza, assicurando una serata di pura energia e divertimento.

Nile Rodgers il 18 luglio all’Arena della Regina di Cattolica: sarà un concerto all’insegna dei suoi classici ’Le Freak’ e ’Everybody Dance’. Ma c’è dell’altro. "Ci saranno delle sorprese – dice il musicista statunitense – ma una cosa è certa: si ballerà e vi divertirete. È una promessa". Sarà la sua prima volta sulla riviera di Rimini? "No, abbiamo già suonato nella zona. Vengo in Italia da 45 anni. Ho suonato un po’ in tutta la penisola. Ho anche vissuto a Viareggio e a Marina di Pietrasanta, quando lavoravo in posti come La Bussola, il Covo, il Nordic. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nile rodgers una leggenda pronta a entrare nell arena si ballerà e vi divertirete

© Ilrestodelcarlino.it - Nile Rodgers, una leggenda pronta a entrare nell’Arena: "Si ballerà e vi divertirete"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dalla Dengue alla West Nile - in Europa crescono le infezioni veicolate dalle zanzare
L'Aedes Aegypti, che veicola febbre gialla, Dengue, Chikungunya e Zika, si è recentemente stabilita a Cipro e la possibilità che si insedi in altre zone d'Europa è ritenuta dagli esperti preoccupante a causa della sua significativa capacità di trasmettere agenti patogeni e della sua preferenza per l'uomo quando punge per nutrirsi.