Nicolò Bulega straordinario a Most! Beffa in volata Toprak Razgatlioglu in gara-2
Nicolò Bulega ha regalato uno spettacolo straordinario nella gara-2 del round a Most, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di Superbike. Sul tracciato ceco, il giovane pilota emiliano della Ducati ha vinto col brivido, battendo all’ultimo istante Toprak Razgatlioglu (BMW) in una volata mozzafiato, con soli 27 millesimi di differenza. Una performance di grande valore e determinazione.
Semplicemente straordinario. Nicolò Bulega ha infiammato gara-2 del round in Cechia del Mondiale 2025 di Superbike. Sulla pista di Most il pilota emiliano della Ducati è riuscito a piegare in un arrivo all’ultimo respiro il turco Toprak Razgatlioglu (BMW). 27 millesimi di differenza tra i due, quando si pensava che il campione del mondo in carica avesse chiuso la partita per il successo. Bulega, acciaccato dopo l’incidente nella FP1, è partito subito all’attacco nel tentativo di rompere il ritmo a Toprak e creargli dei grattapi. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Nicolò Bulega straordinario a Most! Beffa in volata Toprak Razgatlioglu in gara-2
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram.. La conferma della loro relazione viene dalla bellissima Chiara sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto assieme a Niccolò Zaniolo: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".