Nicolò Bulega non si abbatte | Ho dato tutto ma Razgatlioglu ne aveva di più Ora testa a Gara-2
Nicolò Bulega non si dà per vinto, dando il massimo ma riconoscendo il vantaggio di Razgatlioglu. La Superpole Race del round ceco si conclude come Gara-1, con Razgatlioglu in testa davanti a Bulega e Petrucci, riproponendo lo stesso podio. Ora, l’attenzione si sposta su Gara-2, in programma questa notte alle 1:00.
La superpole race del round della Repubblica Ceca del Mondiale di superbike 2025 si chiude esattamente nella stessa maniera con la quale si era conclusa Gara-1. Toprak Razgatlioglu precede Nicolò Bulega e Danilo Petrucci. Stesso podio di ieri. Sarà così anche in Gara-2 che prenderà il via alle ore 14.00? Lo scopriremo tra poche ore, per il momento ci siamo gustati un bellissimo spettacolo nella gara su distanza ridotta. Il pilota turco del team BMW ha centrato il successo, ma ha dovuto piegare la resistenza di Nicolò Bulega. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Nicolò Bulega non si abbatte: “Ho dato tutto ma Razgatlioglu ne aveva di più. Ora testa a Gara-2”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram.. La conferma della loro relazione viene dalla bellissima Chiara sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto assieme a Niccolò Zaniolo: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".