MotoGP Dall’Igna | Difficoltà per Pecco lui ha bisogno di noi e noi di lui
Il GP d'Italia a Imola rappresenta una sfida cruciale per Francesco Bagnaia, che attraversa un momento difficile dopo il weekend di Le Mans. La strada verso il ristabilimento è ancora lunga: Pecco ha bisogno di noi e noi di lui, per ritrovare il feeling e risalire in classifica. Bologna, 18 maggio 2025—una tappa fondamentale nel suo cammino in MotoGP.
Bologna, 18 maggio 2025 – La Gp25 calza a pennello a Marc Marquez, molto meno a Francesco Bagnaia. Al di lĂ del difficile weekend di Le Mans, con la caduta iniziale che lo ha tolto subito di mezzo, Pecco non ha lo stesso feeling che aveva costruito l’anno scorso e ha assolutamente bisogno di trovare una via per evitare che la lotta al campionato finisca troppo presto. Marquez, senza le due cadute domenicali, sarebbe abbondantemente in fuga e nel suo manico ci sono due o tre decimi in meno dei rivali. Compreso Bagnaia, che proprio non riesce a ritrovare quella fiducia in staccata all’anteriore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - MotoGP, Dall’Igna: “Difficoltà per Pecco, lui ha bisogno di noi e noi di lui”
In questa notizia si parla di: motogp - dall
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bagnaia-Martin: lotta serrata per il titolo MotoGP 2024, ecco cosa serve a Pecco per la vittoria
A due gare dalla conclusione della stagione MotoGP 2024, la lotta tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin per il titolo mondiale si intensifica.