Martedì col Carlino c’è Vanity Fair
Martedì con il Carling, arriva Vanity Fair. Il nostro progetto di collaborazione continua, regalando ai lettori un numero speciale con Scarlett Johansson in copertina. In questa nuova uscita, si ripercorrono i 30 anni di una carriera straordinaria, ricca di ruoli iconici e successi. Un omaggio imperdibile per appassionati di cinema e cultura, in allegato al quotidiano.
Prosegue il progetto di collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno in omaggio martedì 20 maggio con l’acquisto del quotidiano. Nel nuovo numero riflettori su Scarlett Johansson. In una carriera che abbraccia tre decenni ha fatto di tutto: ha incantato in Lost in Translation, è stata una colonna portante dell’Universo Marvel, che ha incassato miliardi di dollari al botteghino, ed è stata candidata all’Oscar. "Dopo Lost in Translation - si racconta nell’intervista per Vanity Fair - per anni tutti i ruoli che mi offrivano erano “la fidanzata”, “l’altra donna”, l’oggetto del desiderio sessuale: non riuscivo a interrompere quel circolo vizioso. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Martedì col Carlino c’è Vanity Fair
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.