Marotta | Due finali in tre anni ora il record richiede vittoria!

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, rassicura i tifosi nerazzurri, convinto che questa stagione possa portare un record: vincere tre finali in tre anni. Nonostante le sfide, Marotta alimenta la speranza e la fiducia nel team, sottolineando l’importanza di ogni partita. La vittoria potrebbe aprire le porte a un futuro ancora più glorioso per l’Inter e i suoi supporters.

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, non molla un centimetro e su Dazn alimenta le speranze dei tifosi nerazzurri. SPERANZA – Giuseppe Marotta ci crede fino in fondo in questa stagione: «Intanto ci giochiamo oggi una partita difficile che ci può aprire una porta bella e serena, lo scudetto. Vogliamo essere protagonisti, i giocatori sono maturati a tal punto vivendo esperienze come Istanbul. C’è tensione, non solo l’aspetto fisico ma anche quello mentale. Queste gare sono propedeutiche alla finale di Champions League a fine maggio. 🔗Leggi su Inter-news.it

marotta due finali in tre anni ora il record richiede vittoria

© Inter-news.it - Marotta: «Due finali in tre anni, ora il record richiede vittoria!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Guardalà vede un futuro lontano dalla Juve per questi tre giocatori: «Questi due prestiti torneranno ai loro club d’appartenenza! Sulla permanenza di questo bianconero invece c’è sempre un punto interrogativo»
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport 24, ha analizzato il futuro di tre giocatori della Juventus, evidenziando la probabilità di un allontanamento per due di essi, attualmente in prestito, mentre rimangono dubbi sulla permanenza di un terzo.

Paolini conquista due finali: nel singolare e nel doppio con la Errani. Musetti battuto da Alcaraz
Jasmine Paolini si distingue agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, conquistando due finali sia nel singolare che nel doppio insieme a Sara Errani.

Falsità dei giornali su di me! La lettera di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte ha scritto una lettera La Stampa in risposta al direttore Massimo Giannini che, scrivendo del viaggio di Mario Draghi in Libia, aveva sottolineato: " ultime macchie di colore improvvisate da Giuseppe Conte nel Corno d'Africa e nella penisola arabica hanno portato più male che bene.

Se ne parla anche su altri siti

Marotta e l'elogio della programmazione: 4 finali di Champions in 10 anni e una gestione che fa sempre bene ai conti
Segnala calciomercato.com: 4 FINALI IN 10 ANNI - Al di là di tutto quello che i social riescono a creare sulla mitologica figura del dirigente varesino, di Marotta non si può non sottolineare la capacità di costruire di ...

Marotta: "Mi hanno impressionato tre squadre. Gennaio e febbraio determinanti"
msn.com scrive: Poi gennaio e febbraio saranno i mesi determinanti". Ha evidenziato Marotta. Sono tre le squadre che l'hanno impressionato maggiormente: "Se devo analizzare le prestazioni straordinarie ...