Lettera di un tifoso rosanero arrabbiato con la società | Avete posto davanti a tutto la vostra arroganza e presunzione

Egregio avvocato Galassi, sono Massimiliano Carollo, tifoso rosanero di lunga data, profondamente deluso dalla società. Vostre scelte arroganti e presuntuose hanno tradito il cuore di Palermo e dei suoi tifosi. Dopo anni di passione e fede, mi trovo costretto a esprimere il mio sdegno per un calcio sempre più governato da interessi lontani dalla nostra storia e dai nostri veri valori.

Egregio avvocato Galassi, mi chiamo Massimiliano Carollo, sono nato a Palermo e fortunatamente ho sempre vissuto a Palermo, e sono tifosissimo del Palermo. Avendo cinquanta anni, conosco la storia recente del Palermo calcio, avendola vissuta. I restanti settantaquattro anni, tramite letture e. 🔗Leggi su Palermotoday.it

lettera di un tifoso rosanero arrabbiato con la società avete posto davanti a tutto la vostra arroganza e presunzione

© Palermotoday.it - Lettera di un tifoso rosanero arrabbiato con la società: "Avete posto davanti a tutto la vostra arroganza e presunzione"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.