Leon sfida Trevigliese per l' accesso agli spareggi nazionali di Serie D

Oggi alle 16, la Leon sfida la Trevigliese nel match decisivo per l'accesso agli spareggi nazionali di Serie D. Un ultimo step fondamentale prima di conquistare uno dei sette posti disponibili dalla Eccellenza, e puntare alla fase nazionale. La squadra di casa cerca il passaggio del turno contro una Trevigliese agguerrita, già qualificatasi eliminando la Cisanese.

È l’ultimo step prima di accedere alla fase nazionale degli spareggi per accaparrarsi uno dei sette posti a disposizione in serie D per chi sale dall’Eccellenza. E la Leon se lo gioca ancora in casa oggi pomeriggio alle 16 contro la Trevigliese, che ha estromesso al primo turno la Cisanese. Sette punti di differenza in campionato (a favore degli orange), situazione di perfetta parità invece se si considera il solo girone di ritorno dove però i padroni di casa hanno chiuso in crescendo, dall’arrivo sulla panchina di Riccardo Ghidelli che indipendentemente da come andranno le cose da qui al mese prossimo si è già guadagnato la permanenza anche per la stagione 202526. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

leon sfida trevigliese per l accesso agli spareggi nazionali di serie d

© Ilgiorno.it - Leon sfida Trevigliese per l'accesso agli spareggi nazionali di Serie D

Se ne parla anche su altri siti

leon sfida trevigliese accessoLeon sfida Trevigliese per l'accesso agli spareggi nazionali di Serie D
Riporta msn.com: La Leon affronta la Trevigliese per un posto negli spareggi nazionali di Serie D. Ghidelli guida la squadra.

Leon in finale playoff grazie al gol decisivo di Jacopo Ferrè contro il Codogno
Riporta ilgiorno.it: Jacopo Ferrè segna l'eurogol che porta la Leon alla finale playoff contro la Trevigliese, vincendo 12 delle ultime 13 partite. Ogni volta riesce a trovare un risolutore diverso. Se non è Mattia ...

Calcio, Eccellenza: Leon Vimercate in finale intergirone contro Trevigliese, Codogno ko
Da ilcittadinomb.it: Nei play off del Girone B, alla “Leon Arena” di Vimercate ... sono qualificati alla finale intergirone dove affrontano la Trevigliese, vittoriosa di misura (0-1) sulla Cisanese.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Léon Marchand stabilisce un nuovo record mondiale nei 200 misti a Singapore
Il nuotatore francese Léon Marchand ha stabilito un nuovo record mondiale nei 200 metri misti in vasca corta, nuotando in 1'48" 88 durante la tappa della Coppa del Mondo a Singapore.