‘La voce di Foiano’ attacca il sindaco Ruggiero | Il borgo storico non esiste più

La Voce di Foiano denuncia con forza il degrado del borgo storico, accusando il sindaco Ruggiero di averlo abbandonato. In un messaggio di Giulio Ruggiero, il gruppo sconvolto dall’attuale stato del centro antico invita i cittadini a riflettere sul futuro del loro patrimonio. Tempo di lettura: 3 minuti.

Tempo di lettura: 3 minuti   Il nascente gruppo “La Voce di Foiano” lancia un duro atto d’accusa nei confronti del sindaco Giuseppe Ruggiero in merito al borgo storico del comune sannita. Il post è di Giulio Ruggiero, rappresentate del gruppo: . “SIAMO FINITI IN MANO AI BARBARI Cari foianesi, lo ricordate il borgo storico di Foiano? Purtroppo dovete dimenticarlo! Ciò che non sono riusciti a fare due guerre e due terremoti, lo ha fatto Giuseppe Ruggiero, sindaco di Foiano di Val Fortore. I muri, gli archi, i vicoli? TUTTO DEMOLITO! Le pietre? BUTTATE in mucchi alla rinfusa, senza un minimo di selezione e di cernita, accumulate senza rispetto come un rifiuto. 🔗Leggi su Anteprima24.it

‘la voce di foiano attacca il sindaco ruggiero il borgo storico non esiste più

© Anteprima24.it - ‘La voce di Foiano’ attacca il sindaco Ruggiero: “Il borgo storico non esiste più”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nintendo dà voce alle sviluppatrici indipendenti
Nintendo, in collaborazione con IIDEA, organizza un nuovo appuntamento dedicato alle realtà indipendenti che sviluppano su Nintendo Switch.