La città accoglie gli alpini per centenario della sezione di Pordenone
Pordenone ospita con orgoglio il centenario della sezione ANA, accogliendo centinaia di Penne nere in occasione della Giornata regionale della riconoscenza. Un momento di celebrazione e solidarietà, durante il quale la città si veste dei colori dell’amicizia e del sacrificio degli alpini, rendendo omaggio a un secolo di storia e tradizione.
Centinaia di Penne nere si sono trovate a Pordenone per la Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli alpini. Un evento che coincide con il centenario della costituzione della sezione Ana della città che, per l'occasione, li ha accolti con i colori della. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - La città accoglie gli alpini per centenario della sezione di Pordenone
Potrebbe interessarti su Zazoom
In città la giornata della memoria e del sacrificio degli alpini
In occasione della Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli alpini, Pordenone ospiterà eventi speciali domenica 18 maggio.
In città la giornata della memoria e del sacrificio degli alpini
In occasione della Giornata della Memoria e del Sacrificio degli Alpini, Pordenone si prepara a celebrare, il 18 maggio, la Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli alpini.
TAXI LIFE: UN SIMULATORE DI GUIDA IN CITTÀ DISPONIBILE
Ricopri il ruolo di un tassista di Barcellona per un giorno, dando un'occhiata al trailer di lancio del gioco Sviluppato dallo studio Simteract e pubblicato da NACON, Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.