Juventus Tudor | "Ora l'ultimo step Vlahovic è entrato con il cuore"
Igor Tudor, allenatore della Juventus, commenta con entusiasmo il successo per 2-0 sull'Udinese, definendo questa vittoria "l'ultimo step" per la squadra. Con parole appassionate, sottolinea l'importanza dell'impegno e del cuore di Vlahovic, che ha dimostrato di essere fondamentale nel percorso dei bianconeri verso gli obiettivi stagionali.
Igor Tudor, allenatore della Juventus, parla a Dazn dopo il successo dei bianconeri per 2-0 sull`Udinese nella penultima giornata di Serie A.. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
Juventus, Scanavino: "Tudor fino al Mondiale per Club, poi decideremo. Futuro con Giuntoli? Assolutamente"
L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, affrontando il tema del futuro della squadra.
Juventus: esonero di Thiago Motta, Igor Tudor nuovo allenatore
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha deciso di esonerare l'allenatore Thiago Motta dopo una serie di risultati deludenti, tra cui le pesanti sconfitte contro Fiorentina (3-0) e Atalanta (4-0).
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Tudor-Juventus: il “non mi sento inferiore a nessuno” fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa
Secondo jmania.it: Futuro all’ombra di Antonio Conte? Vivo la giornata, me la godo, soffro non pensando al futuro. Penso all’Udinese, mi metto nei panni dei miei giocatori, mi nutro della loro fiducia. Poi se mi sento ...
Juventus, Tudor ora è peggio di Motta: il dato che allontana la Champions e la conferma del croato
Da sport.virgilio.it: Dopo il pareggio con la Lazio la media punti di Tudor è scesa sotto quella della Juventus di Motta. E non c'è stato neanche il rilancio di Vlahovic ...
Juventus, la conferma a Igor Tudor sembra solo a tempo: le opzioni
Come scrive msn.com: Nonostante la conferma fino almeno al Mondiale per Club, la Juventus potrebbe poi separarsi da Igor Tudor: diversi i nomi sul taccuino.