Jasmine Paolini e le fatiche del doppio | Non è facile conciliarlo col singolare Oggi mi diverto in futuro…

Jasmine Paolini, tra le sfide del doppio e le fatiche del singolare, dimostra quanto sia difficile conciliare le due specialità. Dopo la vittoria in singolare agli Internazionali d’Italia, si è unita a Sara Errani per conquistare anche il titolo di doppio. Una giornata indimenticabile per le campionesse olimpiche, segnato da rimonta e determinazione.

Jasmine Paolini ha firmato un’antologica doppietta agli Internazionali d’Italia: dopo aver vinto il torneo di singolare nella giornata di ieri, oggi ha fatto festa anche in doppio insieme a Sara Errani. Le Campionesse Olimpiche hanno rimontato per due volte da 0-4 durante l’atto conclusivo andato in scena sulla terra rossa del Foro Italico di Roma e hanno così difeso il titolo conquistato lo scorso anno di fronte al pubblico che ha gremito il Centrale. La fuoriclasse toscana si è resa protagonista di una cavalcata monumentale nella Città Eterna, anche perché non è facile portare avanti i due impegni in contemporanea: i tour de force sono all’ordine del giorno, si rischia di giocare più partite nella stessa giornata e le fatiche si accumulano, soprattutto nei grandi eventi. 🔗Leggi su Oasport.it

jasmine paolini e le fatiche del doppio non è facile conciliarlo col singolare oggi mi diverto in futuro…

© Oasport.it - Jasmine Paolini e le fatiche del doppio: “Non è facile conciliarlo col singolare. Oggi mi diverto, in futuro…”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jasmine Paolini eliminata negli Ottavi agli Australian Open
Il percorso avventuroso di Jasmine Paolini agli Australian Open giunge a termine agli ottavi di finale.