Jasmine Paolini e le fatiche del doppio | Non è facile conciliarlo col singolare Oggi mi diverto in futuro…

Jasmine Paolini, tra le sfide del doppio e le fatiche del singolare, dimostra quanto sia difficile conciliare le due specialità. Dopo la vittoria in singolare agli Internazionali d’Italia, si è unita a Sara Errani per conquistare anche il titolo di doppio. Una giornata indimenticabile per le campionesse olimpiche, segnato da rimonta e determinazione.

Jasmine Paolini ha firmato un’antologica doppietta agli Internazionali d’Italia: dopo aver vinto il torneo di singolare nella giornata di ieri, oggi ha fatto festa anche in doppio insieme a Sara Errani. Le Campionesse Olimpiche hanno rimontato per due volte da 0-4 durante l’atto conclusivo andato in scena sulla terra rossa del Foro Italico di Roma e hanno così difeso il titolo conquistato lo scorso anno di fronte al pubblico che ha gremito il Centrale. La fuoriclasse toscana si è resa protagonista di una cavalcata monumentale nella Città Eterna, anche perché non è facile portare avanti i due impegni in contemporanea: i tour de force sono all’ordine del giorno, si rischia di giocare più partite nella stessa giornata e le fatiche si accumulano, soprattutto nei grandi eventi. 🔗 Leggi su Oasport.it

jasmine paolini e le fatiche del doppio non 232 facile conciliarlo col singolare oggi mi diverto in futuro8230

© Oasport.it - Jasmine Paolini e le fatiche del doppio: “Non è facile conciliarlo col singolare. Oggi mi diverto, in futuro…”

In questa notizia si parla di: jasmine - paolini

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jasmine Paolini eliminata negli Ottavi agli Australian Open
Il percorso avventuroso di Jasmine Paolini agli Australian Open giunge a termine agli ottavi di finale.

Cerca Video su questo argomento: Jasmine Paolini Fatiche Doppio