Inter-Parma Calhanoglu rischia grosso prima del vantaggio | cos’è successo a San Siro

Al San Siro, prima del vantaggio, Hakan Calhanoglu rischia grosso: after uno scontro con Rovella, il turco viene ammonito. La scena, ricca di tensione, rischia di influenzare il trascorso di una partita cruciale tra Inter e Lazio, valida per il duello scudetto e la corsa Champions. Gli animi si scaldano in una sfida decisiva per il club nerazzurro.

Il regista turco ammonito dopo uno scontro di gioco con Rovella: il gesto che poteva costare caro al numero 20 nerazzurro Si scaldano gli animi al Meazza per Inter-Lazio, sfida decisiva sia nel duello scudetto tra i nerazzurri e il Napoli che per la corsa a un posto in Champions League. Hakan Calhanoglu (LaPresse) – Calciomercato.it Scintille verso la fine del primo tempo tra Calhanoglu e Rovella, dopo un intervento ruvido a centrocampo del regista dell’Inter ai danni dell’avversario. Il turco non ci sta dopo il fischio di Chiffi, che lo ammonisce per il fallo commesso. 🔗Leggi su Calciomercato.it

interparma calhanoglu rischia grosso prima del vantaggio cos è successo a san siro

© Calciomercato.it - Inter-Parma, Calhanoglu rischia grosso prima del vantaggio: cos’è successo a San Siro

Potrebbe interessarti su Zazoom

La Promessa Anticipazioni 13 maggio 2025: Curro rischia grosso. Julia lo tiene in pugno?
Nella puntata de La Promessa in onda il 13 maggio 2025 su Rete4, Curro si troverà in una situazione difficile, con Julia che lo tiene in pugno.

Pronostici Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr: Ronaldo rischia grosso
alla vigilia della trentunesima giornata della Saudi Pro League, due sfide intriganti si preparano a infiammare il campo: Al Hilal sfida Al Orobah, mentre Al Okhdood affronta Al Nassr.

Parma-Atalanta 1-3: Gasperini conquista la vetta con l'Inter nella 13ª giornata di Serie A
L' Atalanta ha trionfato 3-1 sul Parma nella 13ª giornata di Serie A, disputata allo stadio Ennio Tardini.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Rapporti con ultrà, la situazione più delicata è quella di Calhanoglu: cosa rischia
msn.com scrive: Sono giorni caldi per Hakan Calhanoglu, le condizioni fisiche del centrocampista hanno preoccupato non poco l'Inter, ma a quanto pare non destano particolari preoccupazioni. Al contrario del ...