In macchina nascondono 15 chili di cocaina | madre e figlio arrestati

Durante un controllo stradale, madre e figlio sono stati arrestati con 15 chili di cocaina nascosti in auto. Nervosi e sospetti, i protagonisti hanno cercato di ingannare i cani antidroga con panetti intrisi di caffè e peperoncino. La scoperta ha portato all’arresto, confermando ancora una volta le efferate tattiche usate dai trafficanti. Continua a leggere per tutti i dettagli.

Fermati durante un controllo stradale hanno subito mostrato nervosismo, poi la scoperta nel portabagagli dei panetti di cocaina intrisi di caffè e peperoncino per sviare i cani antidroga. 🔗Leggi su Fanpage.it

in macchina nascondono 15 chili di cocaina madre e figlio arrestati

© Fanpage.it - In macchina nascondono 15 chili di cocaina: madre e figlio arrestati

Aggiornamenti pubblicati da altri media

macchina nascondono 15 chiliIn macchina nascondono 15 chili di cocaina: madre e figlio arrestati
Secondo fanpage.it: Fermati durante un controllo stradale hanno subito mostrato nervosismo, poi la scoperta nel portabagagli dei panetti di cocaina intrisi di caffè e peperoncino ...

Due arresti per droga. Nascondevano in un borsone 15 chili e mezzo di hashish
Segnala rainews.it: I carabinieri li hanno però raggiunti e hanno trovato un borsone con oltre 15 chili e mezzo di Hashish, che ritengono i due abbiano poco prima occultato in un vano sottoscala.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cocaina lanciata dall' aereo : Un arresto a Oristano
Secondo le indagini avrebbe usato la tecnica dei narcos sudamericani: lanciare droga da un aereo, portare un carico di cocaina in Sardegna, ma si è sbagliato, la polizia lo ha rintracciato.