Ieri in Campania | è il giorno di Parma-Napoli Omicidio Zeppetelli un arresto

Ieri in Campania sono emerse importanti notizie, tra cui l'arresto di Giuseppe Moscatiello a Cervinara in esecuzione di un ordine di carcerazione. Inoltre, si sono susseguite altre vicende di cronaca come il caso di Parmanapoli e l'omicidio Zeppetelli. Ecco un riepilogo delle principali notizie di sabato 17 maggio 2025, in un breve sguardo agli avvenimenti della regione.

Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 17 maggio 2025.  Avellino – I  Carabinieri di Cervinara  hanno arrestato Giuseppe  Moscatiello, 24 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Avellino. Già ai domiciliari, Moscatiello dovrà scontare una pena definitiva di 10 anni e 8 mesi per concorso in omicidio doloso e detenzione illegale di arma da fuoco, dopo il rigetto del suo ricorso da parte della Corte di Cassazione. (LEGGI QUI) Benevento – Questa sera alle ore 20:30 su Rai 3, in una nuova puntata di ‘ Report ‘ andrà in onda un servizio d’inchiesta dedicato alla città di Benevento. 🔗Leggi su Anteprima24.it

ieri in campania è il giorno di parmanapoli omicidio zeppetelli un arresto

© Anteprima24.it - Ieri in Campania: è il giorno di Parma-Napoli. Omicidio Zeppetelli, un arresto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Covid-19, Sanit? in Campania allo sbando : De Luca ? responsabile, non ha fatto nulla!
" Per quattro ore un paziente ammalato grave di Covid? rimasto in attesa al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vallo della Lucania, trattato in maniera disumana per mancanza di posti letto negli ospedali di Vallo, Agropoli ed Eboli.