Gianna Nannini | Molestata dal maestro di musica Mia figlia? Sa del padre

Gianna Nannini, vicina ai 71 anni, rimane grintosa e energica, grazie alla sua forza e determinazione. La cantante, madre di Penelope, affronta con coraggio le sfide della vita, tra cui una difficile esperienza di molestia subita da ragazza e il difficile rapporto con il padre. La sua resilienza si riflette anche nella crescita forte e indipendente della figlia.

Gianna Nannini sta per compiere 71 anni ma è grintosa ed energica come sempre. Merito della sua indole ma soprattutto della figlia Penelope, che ha stravolto la sua vita e che sta crescendo da sola, con forza e determinazione. Anche se non è sempre stato facile, soprattutto durante il periodo della gravidanza, che la cantante ha ricordato svelando così un aneddoto legato alla sua infanzia e tenuto nascosto fino ad oggi. Gianna Nannini, le molestie da ragazzina e la gravidanza complicata. “Quando ero piccola avevo un maestro di musica che mi molestava. 🔗Leggi su Dilei.it

gianna nannini molestata dal maestro di musica mia figlia sa del padre

© Dilei.it - Gianna Nannini: “Molestata dal maestro di musica. Mia figlia? Sa del padre”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gianna Nannini compie 70 anni - ma l'età è facoltativa
La hit è un miracolo, una magia che non arriva a comando, sottolinea oggi Gianna, riflettendo sulla sua straordinaria carriera.

Altre fonti ne stanno dando notizia

gianna nannini molestata maestroGianna Nannini: «Molestata dal maestro di musica da piccola. Penelope l'ho voluta tanto, in gravidanza trovavo i fotografi anche nelle valigie»
Da leggo.it: Giacca di pelle e capelli scompigliati come la sua musica. Gianna Nannini arriva e travolge, con quella voce inconfondibile e la voglia matta di vivere a modo suo. I suoi 70 anni – che a ...