Giana sogna in grande | sfida playoff contro Ternana obiettivo final four

La Giana Sogna in Grande: sfida playoff contro Ternana per la final four. Dopo oltre un secolo di storia, i biancazzurri affrontano il secondo turno nazionale, determinati a raggiungere traguardi storici. Questa sera alle 18.15, l’andata in casa, con ritorno mercoledì al Liberati, per continuare a scrivere pagine indimenticabili.

GORGONZOLA (Milano) Di record in record, la Giana non vuole smettere di sognare. Secondo turno dei playoff nazionali, questa sera alle 18.15: andata in casa contro la Ternana, ritorno mercoledì al Liberati. In oltre cento anni di storia, i biancazzurri non erano mai arrivati così in alto. Nelle gambe, 50 gare stagionali, complice il cammino fino alla finale di Coppa Italia: nessuno ha giocato così tanto in categoria. Calcolando che ogni giocatore percorre in media 10 km a partita, si arriva a 5.000: "Come andare da Gorgonzola al Polo Nord", ha scherzato sui social la Giana. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

giana sogna in grande sfida playoff contro ternana obiettivo final four

© Sport.quotidiano.net - Giana sogna in grande: sfida playoff contro Ternana, obiettivo final four

Ne parlano su altre fonti

giana sogna grande sfidaGiana sogna in grande: sfida playoff contro Ternana, obiettivo final four
Si legge su msn.com: La Giana affronta la Ternana nei playoff nazionali, puntando alle final four. Rosa quasi al completo, assente solo Moro.

giana sogna grande sfidaLa Giana sogna l’impresa, Chiappella avverte: “Non ci difenderemo”
Lo riporta ternananews.it: Sarà la Giana Erminio l'avversaria della Ternana nel secondo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C.

giana sogna grande sfidaGiana, è il grande giorno: a Monopoli per sognare ancora
Scrive primalamartesana.it: La Giana va a Monopoli per il ritorno del Primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Fischio d'inizio alle 20 ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ALLE PORTE
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul canale Twitch di Rainbow Six.