Futsal Cesena e Osimani | verso la quinta stagione insieme focus sul mercato estivo
Futsal Cesena e Roberto Osimani si preparano a vivere la quinta stagione condivisa, con l’obiettivo di rinnovare e potenziare la squadra. Dopo dieci promozioni in carriera, l’allenatore marchigiano e la società sono pronti a affrontare il mercato estivo, cercando nuovi stimoli tecnici per affrontare al meglio la prossima sfida e consolidare il cammino di successi.
La Futsal Cesena e Roberto Osimani hanno la volontà di andare avanti insieme, sarebbe la quinta stagione di fila con l’allenatore marchigiano (dieci promozioni in carriera), ma occorre trovare la chiave per portare nuovi stimoli anche a livello tecnico in una formazione che andrà rinnovata in qualche elemento portante. Non significa puntare alla promozione, non ne esistono le possibilità economiche, ma cercare di creare qualcosa di nuovo per crescere ancora dopo due salvezze di fila ottenute in A2 Elite. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Futsal Cesena e Osimani: verso la quinta stagione insieme, focus sul mercato estivo
Se ne parla anche su altri siti
Futsal Cesena e Osimani: verso la quinta stagione insieme, focus sul mercato estivo
Riporta msn.com: La Futsal Cesena e Roberto Osimani puntano a rinnovare la squadra per crescere ancora in A2 Elite, senza puntare alla promozione.
Futsal Cesena chiude la stagione A2 Elite con salvezza anticipata e futuro incerto
Secondo msn.com: La Futsal Cesena conclude il campionato A2 Elite con una salvezza anticipata. In arrivo valutazioni sul futuro del tecnico Osimani.
Futsal Cesena chiude il campionato A2 Elite con sconfitta a Pordenone
msn.com scrive: La Futsal Cesena nel match senza significato di ieri era prima andata sotto 1-0 poi in vantaggio 2-1 e da lì ha ceduto di schianto. E’ stato un campionato sofferto per i bianconeri, a due facce, ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cesena : Il piccolo Yahya Djerir ucciso da un bus davanti al papà
Yahya Djerir è morto lunedì pomeriggio a Sant'Egidio di Cesena a soli 7 anni, è stato travolto da un autobus che lo ha investito davanti agli occhi inorriditi del padre e del fratello, è successo a Sant’Egidio di Cesena.