FOTO Calvi il disastro di viale Europa | strade dissestate e Provincia latitante
La strada provinciale del Cubante a Calvi è in condizioni disastrose da anni, con strade dissestate e nessuna risposta da parte della provincia. Questo grave problema compromette la sicurezza e il traffico della zona, lasciando i cittadini e le autorità locali senza tutela. Di seguito, la nota di Paolo Vesce, vicesindaco di Calvi, che denuncia lo stato di incuria e l’urgente bisogno di interventi.
Tempo di lettura: 2 minuti Riceviamo e pubblichiamo la nota di Paolo Vesce, vicesindaco di Calvi: “Le condizioni in cui versa, ormai da tempo immemore, la strada provinciale del Cubante, sono a dir poco disastrose. Ancor più grave perché trattasi di un’importante e trafficata arteria della viabilità provinciale, che passa per il nostro Comune collegando San Giorgio del Sannio, Apice e Venticano, in prossimità del casello autostradale della A16 Napoli-Bari e del raccordo per Benevento. Restiamo sconcertati di fronte al disinteresse e all’inerzia della Provincia di Benevento. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - FOTO/ Calvi, il disastro di viale Europa: strade dissestate e Provincia latitante
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19 : attrezzarsi in tempo per la distribuzione del vaccino
?Se, lo speriamo tutti, il vaccino anti-Covid? pi? vicino di quanto immaginavamo, c?? da sperare anche che il governo gestisca la distribuzione molto meglio di come ha fatto finora con quella dei normali vaccini anti-influenzali.