F1 la Ferrari eviterà una Caporetto Rossa a Imola? Piastri intanto pregusta il successo…
Dopo settimane di attese e tensioni, Ferrari mira a evitare una disfatta a Imola, mentre Oscar Piastri, già vincitore delle ultime tre gare, parte dalla pole position. Con il Gran Premio d’Emilia Romagna che si corre domenica alle 15:00, l’australiano della McLaren si presenta come il grande favorito, puntando a consolidare il suo momento di forma e a sfatare le speranze rosse.
Sarà Oscar Piastri a scattare dalla pole position del Gran Premio d’Emilia Romagna, che comincerà alle ore 15:00 di domenica 18 maggio a Imola. L’australiano della McLaren, vincitore delle ultime tre gare, si pone come il grande favorito per il successo anche della competizione odierna. Ennesima delusione per il compagno di squadra Lando Norris, solo quarto in griglia. Chiaramente, alla luce della superiorità espressa dalla MCL39 sul passo gara, ci sono tutti i presupposti affinché l’inglese possa scavalcare la Red Bull di Max Verstappen e la Mercedes di George Russell, rispettivamente secondo e terzo sullo schieramento. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, la Ferrari eviterà una Caporetto Rossa a Imola? Piastri intanto pregusta il successo…
Potrebbe interessarti su Zazoom
GP Imola: Piastri il più veloce nelle libere, Hamilton quinto, Leclerc fuori dalla top ten
Oscar Piastri ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Emilia Romagna, fermando il cronometro su 1:16.