Ezra Miller torna a Cannes per sostenere Lynne Ramsay e il film Die My Love dopo controversie legali

Ezra Miller è tornato a Cannes per sostenere Lynne Ramsay e il suo nuovo film, "Die My Love", sorprendendo il pubblico dopo un lungo allontanamento a causa di controversie legali. La sua presenza inattesa ha attirato l’attenzione, segnando una rinascita in un momento di difficoltà personale e professionale, e riaccendendo l’interesse sulla sua carriera e sui progetti futuri.

L’apparizione inaspettata di Ezra Miller ha catturato l’attenzione durante il prestigioso Festival di Cannes, sorprendendo il pubblico presente all’evento. Dopo un lungo periodo in cui si era tenuto lontano dai riflettori a causa di numerosi eventi personali e controversie legali, l’attore ha scelto di fare ritorno sul red carpet per sostenere la regista Lynne Ramsay . L'articolo Ezra Miller torna a Cannes per sostenere Lynne Ramsay e il film Die, My Love dopo controversie legali è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

ezra miller torna a cannes per sostenere lynne ramsay e il film die my love dopo controversie legali

© Sbircialanotizia.it - Ezra Miller torna a Cannes per sostenere Lynne Ramsay e il film Die, My Love dopo controversie legali

Potrebbe interessarti su Zazoom

Festival di Cannes: Ezra Miller a sorpresa sul red carpet di Die, My Love
Al Festival di Cannes, Ezra Miller ha fatto una sorpresa sul red carpet di "Die My Love", prima della première con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson.

Left-Handed Girl, Sean Baker torna a Cannes come co-sceneggiatore, produttore e montatore di un film delizioso
"Left-Handed Girl", il nuovo film di Shih-Ching Tsou, segna il ritorno di Sean Baker a Cannes come co-sceneggiatore, produttore e montatore.

Diablo collabora pittore Adam Miller
Diablo collabora col maestro pittore Adam Miller per portare l'arte demoniaca in una cattedrale francese.

Se ne parla anche su altri siti

ezra miller torna cannesFestival di Cannes: Ezra Miller a sorpresa sul red carpet di Die, My Love
Come scrive msn.com: La star di The Flash è comparsa a sorpresa prima della première del nuovo film interpretato da Jennifer Lawrence e Robert Pattinson.

ezra miller torna cannesFestival di Cannes 2023: Ezra Miller sorprende tutti sul red carpet di Die, My Love e lascia senza parole!
Riporta informazione.it: Ezra Miller: Una Sorpresa al Festival di Cannes Un’apparizione che ha preso tutti di sorpresa: Ezra Miller, noto per il suo ruolo in “The Flash”, si è presentato al Festival di Cannes prima della prem ...