Eurosky sommerso dai debiti E l’amministratrice non paga più nessuno

Da oltre un anno, lo stabile Eurosky è al centro di una crisi come poche. Debiti immeritati, amministratrice assente e tentativi surreali di bloccare i servizi ai morosi si alternano a riaperture improvvise dei locali. Gli abitanti ribelli lottano per i propri diritti, in un edificio che vive tra caos, inganno e una comunità sempre più esasperata.

Tentativi surreali di bloccare i servizi ai morosi, bar che riaprono senza preavviso né approvazione condominiale, fatture non saldate neppure ai mediatori. Da un anno a questa parte nel grattacielo Eurosky sta succedendo di tutto. Gli abitanti ribelli, i pochi attenti in un edificio che vede. 🔗Leggi su Romatoday.it

eurosky sommerso dai debiti e l amministratrice non paga più nessuno

© Romatoday.it - Eurosky sommerso dai debiti. E l’amministratrice non paga più nessuno

Cosa riportano altre fonti

Natale a Eurosky, servizi sospesi per debiti. E l'amministratrice viene cacciata da un altro condominio
Secondo romatoday.it: Natale a Eurosky, servizi sospesi per debiti. E l'amministratrice viene cacciata da un altro condominio Bar e sala lounge chiusi mentre l’avvocata chiede in anticipo le rate condominiali per far ...

Non solo il grattacielo dei vip. Chi è l'amministratrice che fa tremare i condomini dell'Eur
Scrive romatoday.it: L’amministratrice di condominio del grattacielo più alto di Roma, l’Eurosky Tower, le cui peripezie vi abbiamo narrato qua, non è nuova a questo tipo di pasticci.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sommerso nella speranza: Ricerche affannose del sommergibile disperso, il Titan, vicino al relitto del Titanic
Le ricerche del sommergibile disperso domenica, diretto verso il relitto del Titanic, suscitano rumori di speranza nelle ricerche sempre più intense.