Erba incolta tra insetti e ratti i salernitani | Provvedere alla manutenzione del verde prima che sia tardi

A Salerno, l’erba incolta tra insetti e ratti sta crescendo prepotente, dalla via Vinciprova al lungomare. I cittadini segnalano un aumento di infestazioni e disagio, evidenziando l’urgenza di un intervento di manutenzione del verde. È ora di agire prima che la situazione peggiori, proteggerando la città e la salute dei suoi abitanti.

Da via Vinciprova al lungomare: l'erba incolta cresce alta a Salerno città, con tutte le conseguenze del caso. In particolare, numerosi i lettori che ci segnalano il proliferare di insetti molesti e ratti, in questo periodo dal sapore già estivo. Certamente, le erbacce rappresentano un habitat. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

erba incolta tra insetti e ratti i salernitani provvedere alla manutenzione del verde prima che sia tardi

© Salernotoday.it - Erba incolta tra insetti e ratti, i salernitani: "Provvedere alla manutenzione del verde prima che sia tardi"

In questa notizia si parla di: erba - incolta

Potrebbe interessarti su Zazoom

Europa da svegliare - basta insetti da mangiare -, leghista Ciocca punta su spot stile TikTok - Video
Politica - Non passa inosservato il mini-spot elettorale, presente sui suoi canali social, dell'eurodeputato leghista, Angelo Ciocca, che punta alla riconferma a Strasburgo.

Approfondimenti da altre fonti

L'erba alta porta rifiuti, allergie e insetti. Ma il Comune non taglia
Come scrive ilgiornale.it: Aumento dei rifiuti, presenza di pantegane, bisce, zanzare, insetti infestanti ... ovvero la pratica di lasciare crescere l'erba alta nei parchi e nei giardini cittadini. Il polline dell'erba ...

Cerca Video su questo argomento: Erba Incolta Insetti Ratti