È la Teocrazia bellezza

In un’epoca di mediocrità e confusione, la teocrazia della bellezza si mostra come un’illusione. “This is not an Orgasm (gap)” di @apotropaike denuncia il vuoto di ideali e la nostalgia dei tempi passati, mentre governanti e intellettuali sembrano smarriti, incapaci di tracciare una rotta in un panorama politico e culturale sempre più grigio e omologato.

“This is not an Orgasm (gap)” di @apotropaike La nostalgia dei bei tempi andati non vale solo per fasci e sovranisti, a quanto pare. Il tristo orizzonte del piattume encefalitico di governanti, intellettuali e classe dirigente assortita, che non sa darsi una rotta nel bel mezzo dei. 🔗Leggi su Europa.today.it

è la teocrazia bellezza

© Europa.today.it - È la Teocrazia, bellezza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Belen Rodriguez racconta il suo intervento e la cura della bellezza
Belen Rodriguez si racconta in una candidissima intervista, svelando i dettagli del suo recente intervento per la cura della bellezza.

A Cattolica è “Tempo di tuffi”, al Luxor ci si immerge nell’arte e nella bellezza
A Cattolica è “Tempo di tuffi”: un tuffo nell'arte e nella bellezza al Luxor Beach Boutique Hotel. Qui, gli spazi si trasformano in una galleria d'arte, ospitando installazioni e opere sotto il patrocinio del Comune.

Matteo Palermo Love is Imperfect : nel suo nuovo brano il cantautore pugliese esalta le debolezze umane veicolo della bellezza
Il nuovo singolo di Matteo Palermo nasce dalla voglia di raccontare le difficoltà di una relazione sentimentale intensa, piena di momenti di difficoltà, separazione, ricongiungimento.