Dopo i ripetuti atti vandalici Il giardino di Melissa torna a nuova vita

Dopo i ripetuti atti vandalici, il Giardino di Melissa a Brindisi torna a nuova vita. Domani, lunedì 19 maggio 2025, alle 10, in ricordo del 13° anniversario della morte della studentessa Melissa Bassi, si terrà la cerimonia di riapertura del parco, simbolo di rinascita e memoria, situato vicino al luogo della tragedia.

BRINDISI - Domani, lunedì 19 maggio 2025, alle 10, in occasione del 13esimo anniversario della morte della studentessa Melissa Bassi, si svolgerà la cerimonia di riapertura del "Giardino di Melissa". Il parco, situato proprio a ridosso del luogo dove si verificò la tragedia, è stato rimesso a. 🔗Leggi su Brindisireport.it

dopo i ripetuti atti vandalici il giardino di melissa torna a nuova vita

© Brindisireport.it - Dopo i ripetuti atti vandalici, "Il giardino di Melissa" torna a nuova vita

Potrebbe interessarti su Zazoom

Matteo Berrettini avvistato con Federica Lelli: nuovo amore dopo Melissa Satta?
Il tennista italiano Matteo Berrettini è stato recentemente visto in compagnia di Federica Lelli, nota per essere stata la fidanzata del cantante Ultimo.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

dopo ripetuti atti vandaliciAtti vandalici alla Kalsa, distrutte le due panchine donate da Tommaso Dragotto, “atto vile”
Secondo blogsicilia.it: Vandali distruggono le panchine donate per riqualificare piazza Ventimiglia alla Kalsa, vanificando gli sforzi di residenti e istituzioni per restituire decoro al quartiere.

dopo ripetuti atti vandaliciCon l’app e la tessera Bip, la navetta verde ad Alba è tornata tranquilla
Riporta targatocn.it: Dopo i disordini e gli atti vandalici che erano avvenuti nel 2024, il nuovo sistema di accesso ha riportato sicurezza a bordo della linea 6 che percorre la circonvallazione albese ...

dopo ripetuti atti vandaliciRaid di atti vandalici a Cagliari, Zedda: «Gesti vili, serve un supporto per garantire la sicurezza»
Da msn.com: Il sindaco: «Profondo sconcerto e dispiacere, rinnoviamo la volontà a costruire una città più giusta, coesa e solidale» ...