Di Canio | Inter tensione motivata Il Parma può far male al Napoli!

La trentasettesima giornata di Serie A promette emozioni forti, con sfide importanti per la lotta scudetto. Di Canio analizza le tensioni tra Inter e Napoli, sottolineando come il Parma possa rappresentare una minaccia per il team partenopeo. Un confronto ad alta tensione, con possibili sorprese e battaglie decise nei dettagli, che potrebbe cambiare gli equilibri della classifica.

La trentasettesima giornata di Serie A è pronta a regalare forte emozioni. Paolo Di Canio si sofferma sulle gare di lotta scudetto, con Inter e Napoli rispettivamente impegnate contro Lazio e Parma. NOMI TRA LE STELLE – Paolo Di Canio, intervenuto nello studio di Sky Sport 24 prima di Inter-Lazio, dichiara: « La squadra di Simone Inzaghi ha due settimane prima della finale di Champions League e quindi ha tempo. Anche eventualmente di un piccolo acciacco fisico, a meno che non succedano cose clamorose. 🔗Leggi su Inter-news.it

di canio inter tensione motivata il parma può far male al napoli

© Inter-news.it - Di Canio: «Inter, tensione motivata. Il Parma può far male al Napoli!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Moratti: «Sono in tensione per il 31! Inter, allo scudetto pensaci»
Massimo Moratti, storico presidente dell'Inter, oggi ottantenne, vive giorni intensi tra la finale di Champions League contro il PSG e la corsa al titolo di campione d'Italia, sfidando il Napoli.

Di Canio sicuro: «Lotta scudetto? Il Napoli sente un po’ di paura per l’Inter»
Paolo Di Canio, ex attaccante e attuale opinionista sportivo, ha recentemente espresso la sua opinione sul lavoro di Simone Inzaghi all'Inter durante un intervento negli studi di Sky Sport.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Cosa riportano altre fonti

Di Canio distrugge l'Inter: "Se è questa farà fatica a fare risultato con tutte". Poi va giù pesante su Inzaghi
Segnala msn.com: Paolo Di Canio, ex calciatore, ha commentato così negli studi di Sky Sport la sconfitta dell'Inter a San Siro di ... vuol dire cali di tensione che non possono essere stanchezza.

Di Canio a valanga contro l’Inter: “Squadra senza virilità, doveva scegliere. Ecco chi manca!”
Si legge su fcinter1908.it: Paolo Di Canio, su Sky Sport, ha commentato in maniera molto severa il ko dell'Inter contro la Roma: "C'è un calo di tensione che non può essere stanchezza. Perché qualche rimedio lo trovi, perché ...

Inter, Di Canio tuona su Inzaghi: durissimo sul paragone con Conte
Riporta spaziointer.it: Paolo Di Canio non ha perdonato Inzaghi dopo la sconfitta ... Non si può parlare di stanchezza: l’Inter è stata rimontata troppe volte. Ci sono stati troppi cali di tensione. Nel calcio contano anche ...