Dal sogno all’incubo il Brescia rischia la serie C per un presunto illecito amministrativo
Dal sogno alla paura: il Brescia rischia la Serie C a causa di un presunto illecito amministrativo. La notizia, giunta imprevista durante una tranquilla domenica, scuote la città e i tifosi, che speravano in una stagione positiva, ora costretti a fare i conti con l’incertezza del proprio futuro e la possibile sospensione del club.
Brescia, 18 maggio 2025 – La notizia che sconvolge la città di Brescia (e non solo quella interessata al pallone) arriva all’ora del caffè in quella che doveva essere una tranquilla domenica di primavera inoltrata, con i tifosi in gita spensierata dopo la salvezza conquistata sul campo dalla Rondinelle e messa in cassaforte solo pochi giorni fa. Dal sogno si è passati all’incubo, perché proprio alla vigilia dei playout di serie B il fondo della classifica di serie B rischia di essere riscritto. E proprio il Brescia starebbe per subire una pesante penalizzazione per presunto illecito amministrativo che porterebbe i lombardi alla retrocessione diretta, “ripescando" clamorosamente la Sampdoria agli spareggi con la Salernitana. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Dal sogno all’incubo, il Brescia rischia la serie C per un presunto illecito amministrativo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dal sogno all’incubo, il Brescia rischia la serie C per un presunto illecito amministrativo
Dal sogno alla crisi, il Brescia rischia la Serie C a causa di un presunto illecito amministrativo. La notizia, diffusa all’alba di una domenica di primavera, scuote tifosi e città: una vicenda che mette in discussione il futuro della squadra, dopo le più rosee aspettative di una stagione trionfale.
Assurdo in Serie B: il Brescia rischia la retrocessione per irregolarità fiscali. Così Samp ai play-out e Frosinone salvo
Un episodio sorprendente scuote la Serie B: il Brescia rischia la retrocessione per irregolarità fiscali, con una penalizzazione di quattro punti che potrebbe farli scendere in Serie C.
Benedetta Grazzini in radio con Io sogno, singolo che porta la firma di Valerio Negrini dei Pooh
"Io sogno" (gi? disponibile nei digital store per Riserva Sonora - Radio Rossa)? il nuovo singolo della giovane cantante, attrice e performer ligure Benedetta Grazzini, in radio da venerd? 6 novembre? Il brano nasce da un testo inedito di Valerio Negrini, fondatore nonch? autore dei testi della maggior parte delle canzoni dei Pooh, donato dalla moglie Paola Racca a Benedetta, arrangiato e prodotto da Paolo Schianchi che ne ha creato anche la parte musicale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Dal sogno all’incubo, il Brescia rischia la serie C per un presunto illecito amministrativo
Da msn.com: Inchieste e accertamenti avrebbero scoperto un’irregolarità commessa dal Brescia alla scadenza nel mese di febbraio per il pagamento di stipendi e contributi. La Figc ha decurtato quattro punti alla s ...
Sogno e Incubo, il Chievo di Pillon: come una frazione di 4500 abitanti arrivò in Champions League
calciomercato.com scrive: Nuovo appuntamento con "Sogno e Incubo", la rubrica di Calciomercato.com in cui ripercorriamo le stagioni rimaste impresse negli archivi di questo sport sia in positivo che in negativo.