Da Regione più risorse contro discriminazioni per orientamento sessuale e identità genere
La Toscana potenzia le risorse dedicate alla lotta contro le discriminazioni di orientamento sessuale e identità di genere, arrivando a 300mila euro. Confermando il suo impegno, le amministrazioni locali aderenti alla rete Re.A.Dy rafforzano l’azione di tutela e sensibilizzazione, contribuendo a creare un ambiente più inclusivo e sicuro per tutte le persone.
FIRENZE – Crescono a 300mila euro e diventano più stabili nel tempo le risorse per le amministrazioni toscane che aderiscono alla rete Re.A.Dy, la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. Lo annunciano il presidente Eugenio Giani e l’assessora alle pari opportunità Alessandra Nardini in occasione della Giornata internazionale contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere che si celebra il 17 maggio. 🔗Leggi su Corrieretoscano.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).