Cucciolo di cervo in difficoltà viene salvato e affidato alle cure necessarie | la testimonianza di Di Marco Pd

Sabato 17 maggio, un cucciolo di cervo in difficoltà è stato salvato lungo la strada tra Piano D’Orta e San Valentino. Testimone di questo gesto, il consigliere regionale del PD Antonio Di Marco con la famiglia, lo ha soccorso e affidato alle cure di esperti, dimostrando attenzione e responsabilità verso la natura e gli animali.

Un cucciolo di cervo, impaurito e in difficoltà, è stato avvistato lungo la strada che collega Piano D’Orta a San Valentino, sabato 17 maggio, intorno alle 23. È stato il consigliere regionale del Pd Antonio Di Marco, insieme con moglie e figlia, a notare l’animale sul ciglio della strada e a. 🔗Leggi su Ilpescara.it

cucciolo di cervo in difficoltà viene salvato e affidato alle cure necessarie la testimonianza di di marco pd

© Ilpescara.it - Cucciolo di cervo in difficoltà viene salvato e affidato alle cure necessarie: la testimonianza di Di Marco (Pd)

Potrebbe interessarti su Zazoom

AGRIGENTO, CUCCIOLO LANCIATO DA UN’AUTO IN CORSA
OGNI 60 SECONDI UNA SPECIE ANIMALE SUBISCE VIOLENZA. OGNI MINUTO CONTA! Un cucciolo di una settimana circa, ancora con gli occhi chiusi, è stato abbandonato dopo essere stato lanciato da un’auto in corsa a Menfi (Agrigento), in una stradina di campagna.